Le Recensioni sulla nostra Piattaforma

Le Recensioni presenti sulla piattaforma del portale Pagine Azzurre di cui sono parte integrante. Abbiamo scelto di dare un valore fondamentale alle recensioni perché riteniamo sia il miglior strumento di presentazione di un'attività commerciale. I consumatori di oggi e gli utenti web scelgono di affidarsi sempre di più ai feedback.

Siamo in grado di garantire il 100% di affidabilità sui contenuti e sulla veridicità di ciò che si scrive. Infatti valutiamo attivamente ed attentamente tutte le recensioni, autorizzandone la pubblicazione in uno step successivo. Ogni attività di recensione è anticipata dalla registrazione del cliente sulla nostra piattaforma, che accetta l'informativa sul trattamento dei dati personali, collocandosi all'interno di una banca dati, attraverso cui l'esercente commerciale può interagire con lui. Pertanto noi siamo a conoscenza dei dati di ogni utente registrato e con questo sistema garantiamo i nostri clienti nella loro attività commerciale e i consumatori nelle loro scelte quotidiane.

Le recensioni possono essere effettuate dall'utente consumatore (ed ovviamente lette) sia all'interno della nostra Vetrina sul portale Overplace.com, sia sul proprio sito web ma anche sulla pagina Facebook dedicata all'attività commerciale.